Vai al contenuto

Sono persone motivate e preparate

Grazie a una formazione specifica in aula e sul campo sulle attività della Fondazione e sulle nostre modalità di dialogo, i dialogatori hanno la capacità di entrare in contatto con le persone e di motivarle a diventare nostri sostenitori regolari.


Amano lavorare a contatto con la gente

L’attività dei dialogatori si svolge nelle vie e nelle piazze principali, presso centri commerciali e nell’ambito di piccoli e grandi eventi. Oggi i nostri team sono presenti in Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Toscana, Lazio, Abruzzo, Campania, Puglia e Sicilia.


Sanno lavorare in squadra

Il dialogatore fa parte di una squadra di 3-4 persone, affiancate da un team leader che offre supporto in ogni momento.


Hanno un obiettivo comune

I dialogatori lavorano per coinvolgere nuove persone e motivarle a sostenere le attività della Fondazione attraverso una donazione regolare, il modo più efficace per assicurare continuità nel tempo ai nostri progetti.

Se hai ottime doti comunicative, capacità di lavorare in team, ti stanno a cuore le persone più deboli e vuoi trasformare questo interesse in un lavoro, sei la persona che stiamo cercando!

Ti offriamo un compenso fisso più bonus e incentivi e buone possibilità di crescita economica e professionale nella raccolta fondi, oltre alla formazione in aula e a un affiancamento costante sul campo.

Compila il form qui sotto ed invia la tua candidatura.

    Dati personali

    Disponibilità

    Competenze e motivazioni