Vai al contenuto


Arredi, generi alimentari, prodotti per l’igiene e la cura della persona, prodotti per la pulizia della casa, presidi sanitari, abiti e tanto altro. Tutte le donazioni che riceviamo dalle aziende vengono valorizzate e contribuiscono a:

  • migliorare la qualità dei nostri servizi e quindi la vita delle persone che aiutiamo ogni giorno
  • ampliare il nostro impatto nelle comunità dove operiamo
  • far fronte a emergenze umanitarie attraverso l’invio tempestivo di beni di prima necessità.

A seconda della tipologia dei beni donati e delle quantità, e dopo attenta valutazione delle necessità più stringenti, ci occuperemo di destinarli al progetto e al servizio più opportuno: Market solidali, Centri di accoglienza, Housing, Assistenza in strada, Cucine e Mense, Fondo Emergenze.

Alle donazioni in denaro e in beni versate da aziende o da enti non commerciali si applica la deducibilità fino ad un massimo del 10% del reddito complessivo dichiarato, senza limiti assoluti.

Nel caso in cui il reddito complessivo dichiarato venga decurtato da ulteriori deduzioni in misura tale che la deduzione di cui si avrebbe diritto (per la donazione) non può essere interamente goduta, l’azienda donatrice può portarsi in deduzione quanto non utilizzato negli anni successivi fino al quarto successivo alla prima dichiarazione.

Per qualsiasi informazione sulle modalità di consegna, sulla gestione del magazzino e per eventuali ritiri effettuati direttamente dalla nostra logistica (solo per Milano e provincia):

Marta
Etrelli


Corporate
Fundraiser
Tel. 02 67 076 867
Cell. 338 35 41 355 martaetrelli@progettoarca.org

Button text…