Vai al contenuto

Una grande donazione nasce dal desiderio e dalla volontà di condividere non solo risorse finanziarie importanti, ma anche valori e ideali.

I grandi donatori di Progetto Arca sono individui che scelgono di offrire un sostegno di particolare rilievo ai nostri progetti e servizi e di partecipare da protagonisti alla costruzione di una società più giusta e inclusiva.

Essere un grande donatore significa creare un impatto tangibile nella vita di chi riceve il nostro aiuto e produrre cambiamento sociale nelle comunità dove viviamo.

Assistenza in strada

Con 1.500€ sostieni le Unità di Strada, il nostro primo contatto con chi vive in strada, offrendo assistenza sanitaria, psicologica e orientamento sui servizi territoriali.

Contattaci

Sostegno alimentare

Con 3.000€ aiuti i Market solidali a offrire gratuitamente la spesa alle famiglie che vivono in situazioni di difficoltà economica.

Contattaci

Casa e Accoglienza

Contattaci

Stai valutando di diventare un grande donatore e vuoi saperne di più?
Siamo qui per te, contatta:

Anna Filippi

Referente Grandi Donatori
Tel. 02 67 076 867
Cell. 337 12 39 808 annafilippi@progettoarca.org

Button text…

Alle donazioni in denaro e in beni versate da aziende o da enti non commerciali si applica la deducibilità fino ad un massimo del 10% del reddito complessivo dichiarato, senza limiti assoluti.

Nel caso in cui il reddito complessivo dichiarato venga decurtato da ulteriori deduzioni in misura tale che la deduzione di cui si avrebbe diritto (per la donazione) non può essere interamente goduta, l’azienda donatrice può portarsi in deduzione quanto non utilizzato negli anni successivi fino al quarto successivo alla prima dichiarazione.