Vai al contenuto

Uno dei nostri eventi più attesi e l’unico Concerto che come biglietto d’ingresso ha una coperta. Il Gospel di Natale di Progetto Arca è in arrivo e per festeggiare questi nostri primi 30 anni, sarà ancora più speciale!


A regalarci emozioni uniche sarà la voce calda e inconfondibile di Sherrita Duran, straordinaria cantante afroamericana che ha incantato i pubblici di tutta Italia ed Europa, condividendo il palco con artisti del calibro di Zucchero e Irama.
Accompagnata dalla sua band e da un ensemble di talentuose coriste, interpreterà per noi i brani più iconici della tradizione gospel e del Natale, immergendoci nel clima magico delle Feste.

Le coperte, raccolte con l’aiuto dei nostri volontari prima dell’inizio del Concerto, saranno distribuite, durante i mesi invernali, alle persone senzatetto che assistiamo in strada e nelle strutture di accoglienza. Ci siamo sempre per loro, anche grazie a te.

Accendiamo insieme il Natale con il calore di un abbraccio e la magia della musica Gospel!


Forse potrebbe interessarti anche:
In centro a Milano la Cena di Natale dedicata alle persone senzatetto

È Natale per tutti! Auguri da Progetto Arca

Il Natale diffuso di Progetto Arca: Cene di Natale in 7 città. In centro a Milano, imbandita una lunga tavolata per le persone senzatetto

Da Chicco a Chicco: dal riciclo delle capsule di caffè Nespresso, 100.000 chili di riso donati a Banco Alimentare e Progetto Arca

Con “Da Chicco a Chicco” 60.000 piatti di riso per chi vive in strada

Progetto Arca entra nel programma “Da Chicco a Chicco” di Nespresso. Oltre 60.000 piatti caldi di riso, prodotti dal riciclo delle capsule di caffè, saranno distribuiti dalle nostre Cucine mobili nelle città di Milano, Roma, Torino e Bari.

IlluminIlNatale 2023

Ci sono posti dove il Natale non è Natale. Aiutaci a portare luce anche lì

Nella settimana del 25 dicembre, porteremo la Cena di Natale e il calore delle Feste lungo le strade di sette città. Illumina con noi il Natale delle persone senzatetto perché sia davvero Natale per tutti.