Vai al contenuto

Sta per tornare il Gospel di Natale! Uno dei nostri eventi più attesi e l’unico Concerto che come biglietto d’ingresso ha una coperta per le persone senza dimora. 
L’appuntamento è per sabato 16 dicembre, alle 18.30, nella meravigliosa cornice dell’Abbazia di Mirasole ad Opera.
Nella chiesa cinquecentesca dell’Abbazia il Rejoice Gospel Choir, diretto dal maestro Gianluca Sambataro, interpreterà per noi i brani più famosi della tradizione gospel e del Natale, immergendoci nel clima magico delle Feste. 

Il biglietto d’ingresso è una coperta.
Portaci la più calda che hai!

Coperte e trapunte, nuove o di seconda mano purché in ottimo stato, potranno essere consegnate al punto di raccolta che allestiremo davanti alla chiesa e dove, a fine Concerto, ci scambieremo gli auguri di Natale con tè caldo e panettone.
Tutto il materiale raccolto il 16 dicembre sarà distribuito alle persone senza dimora che assistiamo con le Unità di strada e agli ospiti delle nostre strutture di accoglienza.
Un pensiero di Natale, un dono utile e caldo che faremo arrivare a chi, sempre e d’inverno ancora di più, ha bisogno di tutta la nostra attenzione.

I posti sono limitati e volano via in fretta…
Prenota subito il tuo su gospelarca2023.eventbrite.it


Raccolta coperte Concerto Gospel

Il 16 dicembre accendi il tuo Natale con noi! Ti aspettiamo, cuore e braccia aperte.

Prenota qui il tuo posto!

Forse potrebbe interessarti anche:
IlluminIlNatale 2023

Ci sono posti dove il Natale non è Natale. Aiutaci a portare luce anche lì

Nella settimana del 25 dicembre, porteremo la Cena di Natale e il calore delle Feste lungo le strade di sette città. Illumina con noi il Natale delle persone senzatetto perché sia davvero Natale per tutti.

Flashmob: L'unica strada è la casa

Flashmob: “L’unica strada è la casa”

In piazza della Scala a Milano, il flashmob per i 30 anni di Progetto Arca: per raggiungere la vera integrazione, l'unica strada è la casa.

Poveri noi! La povertà tra rinunce, aspettative e desideri di cambiamento

Ricerca: “Poveri noi! La povertà tra rinunce, aspettative e desideri di cambiamento”

Quando la preoccupazione domina la quotidianità c'è ancora spazio per immaginare e desiderare? Una ricerca BVA Doxa scatta una fotografia su rinunce, aspettative e desideri di cambiamento delle famiglie che frequentano i Market solidali di Progetto Arca.