Vai al contenuto

Sta per tornare il Gospel di Natale! Uno dei nostri eventi più attesi e l’unico Concerto che come biglietto d’ingresso ha una coperta per le persone senza dimora. 
L’appuntamento è per sabato 16 dicembre, alle 18.30, nella meravigliosa cornice dell’Abbazia di Mirasole ad Opera.
Nella chiesa cinquecentesca dell’Abbazia il Rejoice Gospel Choir, diretto dal maestro Gianluca Sambataro, interpreterà per noi i brani più famosi della tradizione gospel e del Natale, immergendoci nel clima magico delle Feste. 

Il biglietto d’ingresso è una coperta.
Portaci la più calda che hai!

Coperte e trapunte, nuove o di seconda mano purché in ottimo stato, potranno essere consegnate al punto di raccolta che allestiremo davanti alla chiesa e dove, a fine Concerto, ci scambieremo gli auguri di Natale con tè caldo e panettone.
Tutto il materiale raccolto il 16 dicembre sarà distribuito alle persone senza dimora che assistiamo con le Unità di strada e agli ospiti delle nostre strutture di accoglienza.
Un pensiero di Natale, un dono utile e caldo che faremo arrivare a chi, sempre e d’inverno ancora di più, ha bisogno di tutta la nostra attenzione.

I posti sono limitati e volano via in fretta…
Prenota subito il tuo su gospelarca2023.eventbrite.it


Raccolta coperte Concerto Gospel

Il 16 dicembre accendi il tuo Natale con noi! Ti aspettiamo, cuore e braccia aperte.

Prenota qui il tuo posto!

Forse potrebbe interessarti anche:
Per chi esistono le stelle? Una mostra per i 30 anni di Progetto Arca

Per chi esistono le stelle? La mostra per i 30 anni di Progetto Arca

Installazioni e opere d’arte ripercorrono le molteplici forme del nostro aiuto, in un percorso esperienziale sulla fragilità come condizione umana. Dal 20 al 25 agosto, al Meeting di Rimini.

Laboratorio teatrale di Marco Martinelli

Da Boiardo a Majakovski. La performance di Marco Martinelli con protagonisti gli ospiti di Progetto Arca

"Per chi esistono le stelle?". Ospiti e operatori di Progetto Arca ‘rimettono in vita’ i versi di Boiardo, Dante e Majakovski in una performance di Marco Martinelli. Il video sarà proiettato all'interno dell'omonima Mostra al prossimo Meeting di Rimini.

Sulle strade del cambiamento

Sulle strade del cambiamento. Osservare, rispondere, prendersi cura: la storia di Progetto Arca

I 30 anni di Progetto Arca diventano un romanzo scritto a quattro mani dal giornalista Adriano Moraglio e dalla nostra vicepresidente Laura Nurzia.