Vai al contenuto

Cultura e impegno sociale s’incontrano alla Fondazione Stelline di Milano che, fino al 30 ottobre, ospita la mostra dei Sony World Photography Awards, il prestigioso concorso che, ogni anno, vede competere fotografi di tutto il mondo, dagli emergenti ai più affermati, su temi dell’attualità quali la crisi climatica, le migrazioni, l’inclusività, le fonti energetiche e molti altri. Giunti alla quindicesima edizione, gli Awards hanno ricevuto quest’anno oltre 340 mila candidature provenienti da 211 territori.

Il ricavato della biglietteria sarà devoluto a Progetto Arca per sostenere le azioni avviate con Fondazione Fiera Milano per l’emergenza Ucraina: l’invio di tir con tonnellate di aiuti umanitari e l’approvvigionamento delle due mense che abbiamo allestito in Ucraina, per gli sfollati dalle zone di guerra e per le famiglie locali più vulnerabili.

Sony World Photography Awards
Fondazione Stelline di Milano
Dal 14 al 30 ottobre
Orari: martedì – domenica, dalle 10 alle 20
Biglietto: 12€, ridotto 8€

Sony Awards 2
Forse potrebbe interessarti anche:
In centro a Milano la Cena di Natale dedicata alle persone senzatetto

È Natale per tutti! Auguri da Progetto Arca

Il Natale diffuso di Progetto Arca: Cene di Natale in 7 città. In centro a Milano, imbandita una lunga tavolata per le persone senzatetto

Da Chicco a Chicco: dal riciclo delle capsule di caffè Nespresso, 100.000 chili di riso donati a Banco Alimentare e Progetto Arca

Con “Da Chicco a Chicco” 60.000 piatti di riso per chi vive in strada

Progetto Arca entra nel programma “Da Chicco a Chicco” di Nespresso. Oltre 60.000 piatti caldi di riso, prodotti dal riciclo delle capsule di caffè, saranno distribuiti dalle nostre Cucine mobili nelle città di Milano, Roma, Torino e Bari.

IlluminIlNatale 2023

Ci sono posti dove il Natale non è Natale. Aiutaci a portare luce anche lì

Nella settimana del 25 dicembre, porteremo la Cena di Natale e il calore delle Feste lungo le strade di sette città. Illumina con noi il Natale delle persone senzatetto perché sia davvero Natale per tutti.