Vai al contenuto

Battuti all’asta, nella sede della maison in via San Marco a Milano, oltre 116 lotti tra opere d’arte, pezzi di design, pregiate bottiglie di vino, abiti e gioielli, cene e soggiorni in ristoranti e hotel esclusivi.
A condurre l’asta il padrone di casa Matteo Cambi insieme a Fabio Fazio, co-battitore d’eccezione, e a Marco Di Gregorio, nostro affezionato donatore che ha ideato e curato l’iniziativa: “Ho pensato subito a Progetto Arca perché è stata tra le prime Onlus ad andare in Ucraina”.
Straordinaria la partecipazione dei buyer milanesi che, in presenza e da remoto, hanno risposto all’evento con grandissima generosità.

Una volta di più Milano c’è e continua a fare la sua parte.
Ringraziamo di cuore gli organizzatori, i donatori e tutti i partecipanti di “Un’Arca per l’Ucraina” con le parole del nostro presidente Sinigallia:
Siamo onorati di essere stati ospiti e protagonisti di una serata così importante e partecipata. Mi ha emozionato il grande interesse e la viva partecipazione dei presenti in sala, a loro voglio assicurare che tutto il ricavato dell’asta si concretizzerà a breve in azioni di aiuto, proseguendo nel lavoro quotidiano che dedichiamo ai profughi ucraini.

Forse potrebbe interessarti anche:
In centro a Milano la Cena di Natale dedicata alle persone senzatetto

È Natale per tutti! Auguri da Progetto Arca

Il Natale diffuso di Progetto Arca: Cene di Natale in 7 città. In centro a Milano, imbandita una lunga tavolata per le persone senzatetto

Da Chicco a Chicco: dal riciclo delle capsule di caffè Nespresso, 100.000 chili di riso donati a Banco Alimentare e Progetto Arca

Con “Da Chicco a Chicco” 60.000 piatti di riso per chi vive in strada

Progetto Arca entra nel programma “Da Chicco a Chicco” di Nespresso. Oltre 60.000 piatti caldi di riso, prodotti dal riciclo delle capsule di caffè, saranno distribuiti dalle nostre Cucine mobili nelle città di Milano, Roma, Torino e Bari.

IlluminIlNatale 2023

Ci sono posti dove il Natale non è Natale. Aiutaci a portare luce anche lì

Nella settimana del 25 dicembre, porteremo la Cena di Natale e il calore delle Feste lungo le strade di sette città. Illumina con noi il Natale delle persone senzatetto perché sia davvero Natale per tutti.