Vai al contenuto

La Casa del Volontariato di Progetto Arca diventa un temporary Salone di bellezza per gli ospiti delle nostre strutture di accoglienza.

Così Professional By Fama, azienda bergamasca di prodotti professionali per capelli, ha scelto di festeggiare i suoi primi 40 anni di attività: “non facendoci un regalo, ma facendolo a qualcuno con quello che sappiamo fare meglio”, spiega il CEO Simone Cavalli.

Cinque anni fa la sua carriera si è bruscamente interrotta per un grave problema di salute. Professional By Fama, che ha scoperto la sua storia leggendola su questo sito, ha voluto invitarlo in azienda e offrirgli un’occasione professionale, contribuendo a sostenere la riapertura della sua attività in uno spazio gestito insieme a Progetto Arca.
Spiega Cavalli:

Auguri a Professional By Fama per i suoi 40 anni, ad Emilio per il suo futuro professionale e benvenuti nel Salone di via Sammartini a tutti gli ospiti e le ospiti delle nostre strutture di accoglienza.

Forse potrebbe interessarti anche:
Emergenza Caldo

Caldo e temporali, i nostri consigli per aiutare chi vive in strada

Tra picchi di calore e temporali, l’estate è una stagione sempre più estrema per le persone senzatetto. Sostieni il nostro intervento sulle strade

Copriamo le persone più importanti della città

Copriamo le persone più importanti della città

A Milano Progetto Arca avvolge in calde coperte le statue di personaggi illustri. Un'azione simbolica per richiamare l'attenzione sulle persone senzatetto, altrettanto importanti

racCONTAMI2024 censimento persone senza dimora

racCONTAMI2024, 5°censimento delle persone senza dimora

Lunedì 12 febbraio percorreremo le vie di Milano per rilevare e intervistare le persone che vivono in strada. Diventa con noi volontario per una notte!